giovedì 8 settembre 2016

Ricominciare - Deliria Rambles

Tutto il mio credere sta nel verbo ricominciare, tutta la mia forza, tutto quello di cui ho bisogno è ricominciare.
Ricominciare a valutare la bellezza della mia volontà nonostante chi ti ha girato le spalle, chi te li ha seviziate di bugie falsità e lame.
Ricominciare a guardare l'esistenza di giorni audaci e che la felicità è solo un sintomo di piccole sensazioni, come quella che senti alla visione di un sorriso di chi ti sta a cuore.
Ricominciare dagli scaffali della mente, riordinare i fallimenti, le ingiustizie, i conti sospesi, le inchieste del cuore, i dilemmi dell'anima, l'insoddisfazione delle mani e le mille discussioni fra te e il rimpianto.
Ricominciare a sostenere le tue capacità a disarmare gli ostacoli, a pulire il motore delle belle intenzioni, dare gas alla prepotenza dei tuoi sentimenti verso la vita, il valore dei sacrifici e poi nutrire il tuo coraggio ogni singolo giorno, perché li fuori, quando chiudi la porta di casa e vai ad affrontare il tempo, non sai mai cosa ti aspetta ed è proprio in quell'istante che devi indossare la mimetica del super eroe, te stesso, per non miscelarti con chi ha scelto la strada opposta, sai quelli che credono che la vita va presa a pedate. Ecco, tu non sei quello, perché tu sai come ricominciare quando è stata la vita a prenderti a pedate e poi spesso quelle pedate erano le finte figure amiche o l'indifferenza al tuo grido d'aiuto, di ignobili consanguinei. Tu ti svegli domani ricominci a baciarla invece, perché in fondo, questa vita è la tua vita e la devi trattare bene


© 2016 Deliria Rambles

Nessun commento:

Posta un commento