...che poi se ti guarda, tu vai in apnea d'amore...il cuore galoppa, il fiato s'accorcia, si rimescola il sangue, e pensi solo:<<...che aspetti a baciarmi!>>Perché quel bacio lo sogni anche di giorno, lo gusti la sera, lo vivi di notte.
Quell'uomo diventa il tuo pensiero costante: il primo del mattino, che non si assopisce neanche quando ti addormenti. Chè tu lo senti che è con te, sempre, in tutto quello che dici, che fai, che pensi.
Ovunque vai trovi pezzetti di lui, di voi,che come piume sfiorano l'aria. E finisci che t'imbelletti l'anima per farlo tuo, ti rendi fantastica per fantasticare una vita con lui, ti ami di più per essere desiderata e poi amarlo con tutta te stessa.
Entri in un meccanismo di perfetta sintonia con l'universo intero: crei e diventi luce.
Un uomo che ti affascina solo col suo sguardo o con la sua voce, ti scopa il cuore e la mente prima di accarezzarti i fianchi, prima ancora di appoggiare la testa sul tuo seno.
Un uomo che ti devasta i sensi, entra delicatamente e prepotentemente nei piani più alti del tuo sentire, dimora nella parte più intima del cuore, tra le millefoglie della sensibilità, nel giardino fiorito dei sentimenti...E tu, tutto questo tsunami di emozioni , come fai a spiegarlo? Solo con i polsi che tremano quando scrivi il suo nome.
Tesoro!
Emma Lamberti @
-
-
Nessun commento:
Posta un commento